In occasione dei 100 anni di Drali, abbiamo creato un’edizione speciale in tiratura limitata della nostra amata Trinity: nasce così la Trinity 100, un modello celebrativo impreziosito da dettagli unici che la rendono un vero pezzo da collezione.
La nuova versione mantiene le stesse prestazioni di altissimo livello del modello originale, con un telaio in acciaio oversize che garantisce comfort e maneggevolezza su diverse tipologie di terreno. Ma è nello stile che la Trinity 100 esprime la sua unicità.
La raffinata saldatura fillet brazing, unita al prezioso rivestimento dorato arricchito con foglie d’oro applicate a mano, donano alla Trinity 100 un’eleganza senza tempo, trasformandola in un vero gioiello su due ruote.
Ma non finisce qui: per rendere omaggio a un secolo di storia, sullo sterzo è stato applicato un emblema commemorativo, simbolo che unisce tradizione e innovazione in un segno distintivo di prestigio.
Come per la Trinity, anche questa edizione consente la personalizzazione della geometria e il passaggio cavi esterno per gruppi meccanici.