la tecnologia

Passione, design e tecnologia su due ruote
TELAI REALIZZATI A MANO
Le biciclette Drali sono pezzi unici disegnati su misura
I nostri clienti sono molto più che clienti.
Sono amici, appassionati e amatori. Sono persone che assistono alla creazione della propria bicicletta e ottengono un oggetto diverso dalla massa, fatto a regola d’arte, prodotto secondo i loro desideri.

È ascoltando i sogni e le esigenze dei nostri clienti che i telai Drali prendono vita.
L’ARTE ARTIGIANA DIVENTA MAESTRIA.
Una bicicletta Drali è un insieme di passione, esperienza, tecnologia e innovazione. Il nostro passato e la nostra storia sono le basi che sorreggono il nostro lavoro, proteso verso il futuro e attento alle evoluzioni contemporanee.

Definiti telaio e misure, si passa al lavoro vero e proprio. Dalle congiunzioni lavorate a mano, fino ai tubi migliori sul mercato, prodotti da Dedacciai, e quindi alle componenti. Un kit pronto per la saldatura nelle mani di artigiani esperti, appassionati e precisi.

DRITTI VERSO IL FUTURO, SU UNA STRADA TRACCIATA A FINE ‘800.

Pulitura, cromatura e verniciatura sono i tre passaggi successivi verso la costruzione di biciclette che sono vere emozioni, perfette in ogni dettaglio. Oggetti che fondono alla perfezione l’esperienza di ieri e la tecnologia di domani.

Tutto questo si modella, infine, sui desideri del cliente che può richiedere la personalizzazione del telaio, il montaggio di componenti nuove o vintage o di quelle già in suo possesso. Il gioiellino Drali è pronto per affrontare la strada.
EMOZIONE E TECNOLOGIA SU DUE RUOTE.
Leggerezza, agilità, resistenza, eleganza, comfort, affidabilità: su pista o su strada, una bicicletta Drali offre tutto questo e molto di più.

Che siano telai in acciaio con congiunzioni, come Pokerissima e Morpheus, in acciaio TIG o in carbonio, le biciclette Drali sono sempre il massimo della qualità, della precisione e della tecnologia.
Passione, design e tecnologia su due ruote
scopri le
biciclette drali
crossarrow-rightcross-circle